Idoneità fisica

Salve, sto per inviare un'eventuale domanda di assunzione per operatore sanitario in struttura pubblica.
Bisogna certamente fare una visità per l'idoneità fisica.
Una faringite cronica di vecchia data ma non contagiosa e un episodio di epicondilite durata 9 mesi(non dato dal sollevamento pz ma da altre attività ora smesse) posso influiere un'eventuale assunzione?
Pe ril resto niente fumo, alcol o malattie cardiovascolari/articolari/neurologiche ecc...
Grazie
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

credo proprio di no.

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com