Richiesta di visita medica straordinaria

Buongiorno,poco tempo fa le ho scritto per sapere come fare per riottenere il mio vecchio orario di lavoro e le scrissi i problemi che ho con il datore di lavoro e i suoi collaboratori.Lei gentilmente mi ha dato le dritte al riguardo cioe'chiedere una visita straordinaria dal medico competente.purtroppo il 9 marzo ho subito un intervento ANNESSIECTOMIA MONOLATERALE DESTRA PER VIA LPS SALPINGETCOMIA CONTROLATERALE E MIOMECTOMIA.Attualmente sono in convalescenza fino al 24 aprile e gentilmente le chiedo quando potro'chiedere secondo lei la visita straordinaria?Posso richiederla ugualmente o devo rientrare al lavoro prima della richiesta?Mi scuso con lei ma preferisco avere informazioni esatte per evitare errori.Confido in una sua risposta.grazie.
[#1]
Attivo dal 2012 al 2013
Medico del lavoro
La visita dovrà essere effettuata durante l'orario lavorativo, quindi al termine del periodo di malattia. Chiaramente potrà prendere contatto già prima con il Medico Competente per fissarla.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.Saluti.