Radon

Salve a tutti.
Volevo un parere in merito a delle notizie che ho ricevuto.
So che il Radon è un gas inerte molto pericoloso per la salute e ho letto che il tufo è un materiale che può sprigionare questo composto.
La mia casa è fatta di tufi. Devo preoccuparmi per una possibile esposizione, dentro casa, a questo composto?
Grazie.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Stefano Bonomo Medico del lavoro 213 1
Dipende dalle zone e dalle regioni, provi sul sito dell'ARPA o del Ministero dell'ambiente se la sua casa è in una località a rischio.
saluti
Dott. stefano bonomo

DOTT. STEFANO BONOMO MEDICO COMPETENTE AZIENDALE-Specialista in Medicina del Lavoro-