Esame delle urine x droga e incenso

Buonasera,
nel mio posto di lavoro faranno l'esame delle urine per controllare l'uso di cannabis, oppio, cocaina, etc..

Io non faccio assolutamente uso di nessuno di questi, mi hanno detto che anche respirando fumo passivo possono restare tracce.

Non ho respirato fumo.passivo, ma il mio dubbio riguarda l'uso abituale che faccio di incenso formato da : incenso, benzoino, sandalo e aloe.

Può darmi problemi per questo esame?

Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

a mio parere l'incenso non influenza tale esame ed in ogni caso, al fine di evitare problemi per gli esami, non frequenti persone che usano sostanze.

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta Dottore.
Non frequento persone che usano sostanze, ma avendo il cane accendo spesso incensi x profumare la casa.