La risposta che mi è arrivata mi ha lasciato molto perplessa, il mio medico

Buongiorno, ho subito una tiroidectomia per adenoca papillare nel 2005, non sapendo di avere diritto all'invalidità ho fatto richiesta lo scorso agosto, aggiungendo anche un'ipoacusia all'orecchio sx. Ora chiedo quanti punti mi dovrebbero spettare? la risposta che mi è arrivata mi ha lasciato molto perplessa, il mio medico di base mi ha riferito che solo per la tiroidectomia mi spettava il 47% mi è stato dato il 35%. E giusto? Speravo di ottenere il 47% per accedere alle liste per il lavoro. Potreste aiutarmi e dirmi se posso fare qualcosa per modificare la situazione? Hanno sbagliato a dare il punteggio? Altre persone con la mia stessa patologia hanno punteggio molto molto superiore al mio. Vi ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

a mio parere la valutazione del 35% effettuata dalla commissione invalidi è corretta.

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona