Aggravamento è possibile?

nel novembre 2005 mi è stata riconosciuta un'invalidità per:
discopatia degenerativa cervicale e lombare e per gastrire iperemica,
nel febbraio mi sono operata alla spalla destra per lessità legamentosa con stabilizzazzione della spalla.Sono in oltre in cura da uno psicologo e da una psichiatra per depressione.
Circa un mese fà in conseguenza ad una forte sciatica ho rifatto i controlli di cui allego i referti. in base a questo, mi conviene fare domanda di aggravamento? La ringrazio anticipatamente per la sua risposta.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
faccia sicuramente domanda di aggravamento, ma i referti dove sono???

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
La ringrazio per la sua risposta. come vede i referti avevo dimenticato di inserirli e quindi ho rimandato la domanda.
Anzi ringrazio tutti i dottori che ci spiegano un pò, regalandoci del loro tempo libero.
[#3]
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata attivo dal 2008 al 2009
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata
Cara signora
Da quanto su esposto, certamente si.
Nel presentare la domanda di aggravamento, si affidi ad un Medico Legale di parte, così la potrà assistere con professionalità ed efficacia.

Cordialmente La Saluto
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
La ringrazio per la sua risposta.
Per fare la domanda mi ha aiutato la "L.I.M.I.C"
Ma non mi sembra che abbiano un medico di parte.
a chi dovrei effettivamente chiedere?

Cordiali saluti.
[#5]
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata attivo dal 2008 al 2009
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata
Cara signora.
Tutti i Patronati sono coadiuvati da medici ed avvocati.
Comunque, ne parli con il suo medico di base.
Lui certamente Le saprà indicare il giusto collega o il patronato con tutti i requisiti.

Cordialmente La saluto.