visita medica dopo assunzione .

buongiorno,
vorrei sapere che genere di analisi vengono effettuate ad un apprendista muratore all'assunzione che non dispome di nessun patentino tipo uso della gru o macchine per movimento terra.
Mi sono ritrovato una tabella divisa a meta a destra fattori di rischio a sx accertamenti sanitari.
Vi ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,
generalmente, oltre alla visita emdica, vengono effettuati gli esami del sangue e urine di routine, audiometria e spirometria. Eventuali altri accertamenti sono a discrezione del medico competente aziendale in relazione al rischio alvorativo esistente.

cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona