Esami delle urine e del sangue

Buonasera, avrei un quesito da porvi. Domattina ho un esame del sangue e delle urine per lavoro. Volevo chiedervi alcune cose: mi hanno consegnato un foglio con su scritto che dovrei presentarmi con l'urina già fatta appena sveglio (200cc) e gli esami del sangue li in azienda. Il mio dubbio è questo: il 21 dicembre 2013 ho fatto uso di cannabis, in quantità minime però volevo sapere se a distanza di un mese circa da questi esami si possano trovare ancora tracce. Non c'è scritto "esami tossicologici" volevo sapere se da questi tipi di esami si potevano trovare tracce. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Non credo si tratti di esami tossicologici, in tal caso le chiederebbero di depositare un campione sotto controllo, altrimenti che senso avrebbe cercare le droghe su un campione portato senza controllo ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini