Invalido 75 art. 3 comma 1 legge 104/92 e inserimento a norma della legge 68/99

INVALIDO 75% ART. 3 COMMA 1 LEGGE 104/92 E INSERIMENTO A NORMA DELLA LEGGE 68/99 vorrei sapere se ci sono dei benefici lavorativi
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

certamente Lei dovrebbe avere già la relazione conclusiva ai sensi della L. 68/99, se è in cerca di lavoro, vada ad iscriversi presso il collocamento mirato per un lavoro protetto. Se invece lavora già , potrebbe essere messo in quota invalidi dall'Azienda dove lavora.

saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Il lavoro già presso la ASL di appartenenza e volevo sapere se ci sono dei benefici lavorativi ( tipo, precedenza in trasferimenti o altro )
GRAZIE!
[#3]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buonasera,

se già lavora in ASL non ha particolari benefici.

Saluti