Triplice intervento di ernia discale é riconosciuta invalidità civile?

Salve nel 1998 operato ernia discale L4 L5. Nel 2004 operato ernia discale L5 S1. Nel 2013 operato per recidiva L5 S1. Ho un invalidità civile credo 38% fatta nel 1998 e dopo secondo intervento ho fatto aggravamento e mi hanno confermato stesso punteggio oggi continuoa lavorare nei supermercati la mia sciatica continua farsi sentire anche troppo, potrei richiedere visita o come qualcuno mi dice che non ė più riconosciuta? Grazie
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 227 26
Spett.le Utente,

il riconoscimento della condizione di "invalido civile" di per sè non comporta alcun beneficio od agevolazione per l'attività lavorativa che Lei svolge.

Se Lei è sottoposto a sorveglianza sanitaria, può richiedere di essere visitato dal medico competente aziendale ed evidenziare in tale sede i problemi di salute attuali, per ottenere eventuali prescrizioni/limitazioni che, riportate nel giudizio di idoneità, Le consentano di svolgere la mansione riducendo il rischio di aggravamento delle patologie da cui è affetto.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]