Screen droga test

Buongiorno a tutti cercherò di essere breve. Lavoro come metalmeccanico in centrali telefoniche. Come tutti ben potete immaginare le centrali e i luoghi di lavoro non sono generalmente salubri per noi di categoria. Quello che volevo capire è se con degli screen droga test è possibile capire se la permanenza nel luogo di lavoro può avere effetti a livello di riscontro sulla presenza di "droghe" nel sangue. La mia perplessità e timore è che se per caso mi facessere un controllo sul lavoro relativo a sostanza stupefacenti possa risultare positivo. Questo però non sarebbe vero perchè io non faccio uso di droghe ma solamente permango, seppur con mascherine di protezione, a lungo in ambienti al limite del tossico e assolutamente poco salutari. Ho trovato degli screen droga test a basso costo qui http://elettromedicaliusati.com/ e vorrei capire se possono essere utili al mio scopo. Ogni suggerimento è il benvenuto e se mi date l'ok provvedo ad acquistarli e fare il test. So benissimo che lo screen droga test non spetterebbe a me acquistarlo ma se questo può permettermi di stare meglio e lavorare più sereno lo faccio.

Grazie a tutti per la collaborazione!
Michele
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

I test per evidenziare le comuni sostanze d'abuso sono disponibili in farmacia, senza bisogno di procurarsi un macchinario.
La sua preoccupazione non si capisce però verso quale tipo di sostanze e a quale via di contaminazione sia rivolta: detta così, tutti noi possiamo essere esposti chissà a cosa che poi ci altera gli esami, ma è evidente che in generale questo non avviene.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini