Opacità corneale: effetto haze

Buonasera,
15 mesi dopo un intervento di PRK ho ancora una opacità corneale (effetto haze).
Lavoro in radiologia e questo problema mi crea grosse difficoltà solo quando lavoro in risonanza, ovvero quando lavoro per 6 ore continue davanti ad un videoterminale (quando lavoro nelle altre diagnostiche come TC, radiologia tradizionale, mammografia ecc non trovo nessuna difficoltà).
Se parlassi di questo problema col Medico Competente, in cosa potrei incorrere? Potrebbe non farmi più lavorare in risonanza?
Grazie.
[#1]
Dr. Gilberto Marcello Boschiroli Medico del lavoro 178 12
Buon giorno,
si rivolga pure al medico competente che saprà indirizzarLa al meglio. In efeftti potrebbe configurarsi una inidoneità temporanea alla RMN.

Dr. Gilberto Marcello Boschiroli

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2018
Ex utente
Grazie per la gentile risposta.