legge 104

buongiorno volevo sapere avendo sofferto di un dep(disturbo ansioso evitante di personalita)e stando ancora in cura e assumendo psicofarmaci ho diritto alla legge 104 e un abbuono sulla pensione?cioe andare in pensione un paio di anni prima,chiedo cio perche mia patologia comunque non e cronica e conto prima o poi di stare bene e togliere gli psicofarmaci intanto oggi pero lavoro in queste condizioni
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Le suggerisco di andare ad un patronato con la documentazione e il medico legale, dopo la visita Le fornirà tutte le spiegazioni.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
ok grazie dottore