Art 41 dlg 81/08 comma 2 lettera e-ter

Ho effettuato la visita art 41 dlg81/08 comma 2 lettera e-ter il 6 ottobre dopo essere stato assente dal lavoro per circa 80 gg..Ad oggi 15 novembre ancora non ho ricevuto risultato.Azienda mi tiene in disparte non facendomi fare niente perché mi dice direttore fino risultato non sa se sono idoneo. Ma tutto questo è regolare? C'è un tempo max per avere risposta? Cosa mi consigliate fare?
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

questo non è regolare, chieda di parlare con il medico competente aziendale, il dipendente deve sapere subito se è idoneo o meno, in quanto ha poi la possibilità, entro 30 giorni dalla consegna del giudizio, di fare ricorso alla Medicina del Lavoro dell'ASL competente.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona