SASSOLINI DENTRO UNA FERITA CICATRIZZATA

Salve, ieri sono caduta dallo skate e mi sono tagliata. La ferita non era molto profonda, ma al suo interno vi erano depositati dei sassolini. Sono corsa dal medico di paese che mi ha detto che non sarebbe riuscito a togliermi i sassolini perchè se non mi avrebbe fatto troppo male, così mi ha disinfettato la mano e mi ha detto di tornare a casa. Stamani mi sono svegliata e il taglio si era già cicatrizzato e movimenti bruschi della mano mi provocavano un dolore atroce. Non so cosa fare anche perchè adesso si è gonfiata la zona intorno alla ferita, cioè vicino al pollice e sto perdendo la sensibilità delle dita. Potrebbe essere un emoraggia interna? Devo andare in ospedale? Vi ringrazio per l'eventuale risposta
[#1]
Dr. Gilberto Marcello Boschiroli Medico del lavoro 178 12
Non capisco l'attinenza con la medicina del lavoro, ma comunque si rechi in un Pronto Soccorso, altrimenti senta un Traumatologo.

Dr. Gilberto Marcello Boschiroli