Diabete gestazionale

Buongiorno, io lavoro su tre turni; mattina, pomeriggio e notte in struttura ospedaliera. Chiedo se, avendo da poco avuto il diabete gestazionale, c'è la possibilità di rientrare in orario giornaliero. Chiedo se tale patologia (al momento risoltasi con conferma curva post parto) può dar diritto a esenzione turni. Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

deve chiedere una visita straordinaria al medico competente dell'ospedale per ottenere un eventuale esonero temporanea dal lavoro notturno.

cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona