Cannabis terapeutica

Salve dottori volevo un vostro parere prima di rivolgermi al medico aziendale il mio quesito e questo?
Mi è stata diagnosticata una fibromalgia e mi è stata data come cura cannabis terapeutica,la mia domanda è la seguente io a lavoro porto il muletto e come di legge faccio i drug test,la sostanza verrà rilevata? Se vado dal medico aziendale oltre a togliermi il muletto vado incontro anche ad altre limitazioni? Vi prego rispondetemi al mio quesito non so se dire tutto ciò al medico aziendale perché ho paura che mi possa far licenziare o possa darmi delle limitazioni del tipo non poter fare più il turno di notte o non poter stare davanti ai macchinari.ho provato altre cure per i fastidi ma con esito negativo invece con la cannabis terapeutica va molto meglio vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
In caso di positività al drug test, sarà giudicato temporaneamente non idoneo alla guida di muletti e carrelli, inoltre potrebbe anche avere problemi per la patente di guida in caso d'incidenti stradali ed effettuazione di esami.

Ne parli con il reumatologo/immunologo ospedaliero.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona