Assunzione xanax

Buongiorno , in seguito a dei problemi di sonno e di sporadici attacchi di panico il mio medico familiare mi ha prescritto lo xanax gocce 0.75 da assumere 5 gocce la sera e 5 al bisogno durante la mattina questo un mese fa.Ora devo fare entro venerdì prossimo il drug test tra le analisi del lavoro, non ho problemi nel dichiarare il farmaco ma purtroppo mio padre è il mio datore di lavoro e so che non gli andrebbe bene la cosa mi vedrebbe come un drogato ...comunque volevo sapere ho cessato l'assunzione delle gocce in maniera totale da ormai due giorni
bevo molto e faccio sport ..quanto rimangono nelle urine ?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

generalmente per l'indagine per i lavoratori tali sostanze non vengono ricercate.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona