Scossa elettrica

Salve,oggi ho preso la scossa staccando la presa del condizionatore,avevo anche le mani umide (aveva i cavi scoperti),la scossa è passata tramite l'indice e il dito medio della mano destra,poi avvertivo un non so che nel gomito,tipo pressione non so cosa di preciso...
Avverto anche formicolio nelle dita e nel braccio destro..
Non è che dovrei andare a farmi controllare dal dottore,ho paura che possa venirmi un'infarto

[#1]
Dr. Augusto Bastianello Medico del lavoro 30 1
Buongiorno.I sintomi che lei descrive sono quelli di una elettrocuzione lieve...non le verrà un infarto...stia attento la prossima volta perchè la lesione da scarica elettrica può dare un arresto cardiorespiratorio.
Saluti

Dr. augusto bastianello