movimentazione carichi

Salve sono infermiera in un ospedale pubblico...da una visita straordinaria del medico competente da me richiesta dopo aver eseguito rmn cervicale e lombosacrale dalla quale sono risultate salienze discali e un ernia, e successiva visita ortopedica con diagnosi di discopatia con consiglio di non sollevare pesi e carichi,mi e' stata concessa LIMITAZIONE MOVIMENTAZIONE CARICHI E PAZIENTI PER MESI SEI...sono stata trasferita in un reparto piu leggero sempre come turnista....al termine dei sei mesi non mi sono presentata a visita in quanto sul certificato ho come data successiva visita 2019 (data visita periodica),non essendomi presentata e non essendo stata convocata a visita dall'azienda volevo chiedere se la mia limitazione e' sempre presente o trascorsi i sei mesi e' decaduta quindi sono pienamente idonea...inoltre e' possibile che l azienda mi trasferisca in reparto h12 quando in azienda sono presenti colleghi con le mie stesse limitazione in turno h 24?
Grazie anticipatamente porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

bisognerebbe leggere il referto.

Se c'è scritto che la prossima visita sarà nel 2019 non deve essere visitata.
Qualora il problema persista deve fare richiesta di visita medica straordinaria e la limitazione dovrebbe essere confermata.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
Quindi in data odierna la limitazione se non mi sono presentata e l azienda non mi ha contattato non e'piu' valida?
Grazie per la risposta porgo cordiali saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
Scusate se disturbo...io non vorrei piu la limitazione da me richiesta come posso fare?....non essendomi presentata e' una limitazione movimentazione carichi per mesi sei e' ancora valida,anche se scaduta?