Idoneità oss ipoacusia bilaterale 50%

Buongiorno, sono un OSS ho 24 anni.
Volevo chiederVI un'informazione se è possibile... io ho un'ipoacusia bilaterale del 50%, il medico competente non mi ha dato le limitazioni... (non credo neanche che mi abbiano chiesto se avevo questo problema)... Io non porto l'apparecchio acustico anche se dovrei metterlo in realtà perchè me l'aveva detto il medico orl... solo che ho provato a mettere l'apparecchio ma dopo un po' che avevo l'apparecchio non cambiava nulla... non sentivo il campanello ecc
Volevo chiedervi io adesso sto lavorando come oss in una casa di riposo e non sento i campanelli...
Volevo parlare con la direttrice e spiegare il mio problema solo che ho paura che poi non mi danno l'idoneità... mi potete chiarire questa cosa?
Vi ringrazio, saluti
[#1]
Dr. Augusto Bastianello Medico del lavoro 30 1
Buongiorno.Da quanto letto penso si tratti di ipoacusia trasmissiva che può essere curata con l'utilizzo di un apparecchio.Se lei dice che l'uso o non uso dell'apparecchio non cambia molto,probabilmente l'apparecchio va cambiato perchè l'uso dell'apparecchio dovrebbe migliorare in modo positivo il suo udito.
Cordiali saluti.
Dr.Augusto Bastianello

Dr. augusto bastianello