Medici non competenti

Cari dottori di medicitalia.

E' possibile che le visite mediche vengano fatte da medici non competenti e non nominati, mandati dal medico competente nominato?
Chi deve verificare se le visite vengono fatte dal medico nominato?

[#1]
Attivo dal 2008 al 2009
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata
Caro Signore.

E' possibile, ma illegale.

E' il medico nominato dal datore di lavoro che deve, dico deve,( solo lui ) effettuare le visite.
Tutte le altre figure non sono legalmente competenti.
Quindi abusivi ed espressione di malcostume e scarsa morale professionale.
Se Lei è testimone di tale malcostume si rivolga pure alla Medicina del Lavoro della ASL i cui medici svolgono anche funzioni di UPG
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Dottore

Suppongo che il mio datore di lavoro non sappia niente, pensa che sia un bene dirglielo?
[#3]
Attivo dal 2008 al 2009
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata
Cara Signora.

Certo che deve dirglielo, perchè il suo datore di lavoro potrebbe essere coinvolto in una situazione a cui dopo dovrebbe dare spiegazioni.
Le sembra giusto?

Mi faccia sapere
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Dottore, certamente la terrò al corrente degli sviluppi della situazione.
Grazie per le risposte e le auguro una buona notte.
[#5]
Attivo dal 2008 al 2009
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata
Cara signora

Rimanendo in attesa di ulteriori sviluppi, Le auguro una buona notte.

A risentirci