Plantari

Dottori di questo bellissimo medicitalia
Dopo una Visita Specialistica aziendale mi sono stati prescritti i plantari per poter indossare le calzature antinfortunistiche.
Tale spesa chi la deve sostenere il Lavoratore oppure la ditta?
[#1]
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata attivo dal 2008 al 2009
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata
Caro signore

Se sono stati prescritti da uno specialista incaricato dall'azienda la spesa deve essere a carico di quest'ultima.

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Dottore, grazie per la risposta immediata.
Meno male, mi ero un pò preoccupato per questa spesa imprevista.

[#3]
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata attivo dal 2008 al 2009
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata
Caro signore

Di niente, stia tranquillo.

[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Quello che mi ha detto lei, poi lo dirò al mio datore di lavoro, e le farò sapere. ( oggi sono in malattia )
La ringrazio tantissimo e la saluto con affetto.
[#5]
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata attivo dal 2008 al 2009
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata
Caro signore

Porgo cordiali saluti e le faccio tanti auguri per il suo stato di malattia.

A risentirci
[#6]
Dr. Stefano Bonomo Medico del lavoro 213 1
Le spese per i DPI ed in questo caso ausili connessi sono a carico del datore di lavoro.
saluti

DOTT. STEFANO BONOMO MEDICO COMPETENTE AZIENDALE-Specialista in Medicina del Lavoro-

[#7]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Dottore Bonomo

Ma questo l'ha già detto il dottore Costa.
"Se sono stati prescritti da uno specialista incaricato dall'azienda la spesa deve essere a carico di quest'ultima"
Lei non mi sta aggiungendo niente di nuovo.

[#8]
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata attivo dal 2008 al 2009
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata
Caro signore

I plantari correggono ma non proteggono.
Vengono addebitati al datore di lavoro quando prescritti da un medico incaricato da quest'ultimo

[#9]
Dr. Stefano Bonomo Medico del lavoro 213 1
non volevo aggiungere qualcosa di nuovo ma fornirle il mio parere.
saluti