Turni e tiroide

Signori di medicitalia
Per chi soffre di disturbi alla tiroide durante l'attività lavorativa le turnazioni giorno e notte sono controindicati?

[#1]
Attivo dal 2008 al 2009
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata
Caro signore

Se ben compensata non ci dovrebbero esere problemi a sostenerli.
Viceversa se in fase di scompenso potrebbe essere anche una contoindicazione.
Bisognerebbe visitare il paziente, valutare gli esami ematochimici e strumentali e quindi giungere ad un giudizio che non sempre è lo stesso.
Può variare da caso a caso in base ai disturbi del lavoratore e allo stato della malattia.
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie dottore per la gentile risposta.
Penso di essere ben compensato.Faccio la mia terapia e non ho disturbi.
Quindi non ci dovrebbero essere problemi, vero?
[#3]
Attivo dal 2008 al 2009
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata
Caro signore

Ripeto la risposta non è univoca.
Comunqueda quanto da Lei asserito, penso che non ci dovrebbero essere controindicazioni.