Per il mio passato da assuntore di oppiacei

salve sono un autotrasportatore se possibile sapere quanto segue.per il mio passato da assuntore di oppiacei.da 6anni assumo la buprenorfina attualmente 2mgin via di fine trattamento il mio quesito .se in queste normative di controlli sulla categoria. essendo una cura se pregiudica la mia idonieta
Grazie
[#1]
Attivo dal 2008 al 2009
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata
Caro signore

Parli con il medico competente della ditta dove lei lavora. Il medico avendola visitata e conoscendo a fondo la sua situazione la consigklierà nol modo a lei più conveniente.

Cordialmente
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
caro dottore la ringrazio ma io volevo sapere se la sostanza in questione viene tantomeno ricercata come sostanza la ringrazio
[#3]
Attivo dal 2008 al 2009
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata
Questo è uno dei test da me usati.

TEST ANTIDROGA

ISCREEN STEP

Il Test Antidroga rileva tramite Urina la presenza delle seguenti droghe: Cocaina e metaboliti, Barbiturici, Anfetamine, Oppiacei (Eroina, Morfina e metaboliti), Marijuana ( THC Cannabinoidi), Penciclidine, Metanfetamine (MDMA Ecstasy), Benzodiazepine, Metadone, Tricicliantidepressivi, Buprenorfina.

Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
grazie dottore ho capito ma per essermi chiara la situazione avrei bisogno diun ultimo consulto in parole povere la bruprenorfinapregiudica l idonieta ho e ha discrezione del medico del lavoro grazie
[#5]
Attivo dal 2008 al 2009
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata
Caro Signore

Il Test Antidroga rileva tramite Urina la presenza delle seguenti droghe: Cocaina e metaboliti, Barbiturici, Anfetamine, Oppiacei (Eroina, Morfina e metaboliti), Marijuana ( THC Cannabinoidi), Penciclidine, Metanfetamine (MDMA Ecstasy), Benzodiazepine, Metadone, Tricicliantidepressivi,BUPRENORFINA

Cordialmente