Patologia da reflusso in pz

Salve mi chiamo Giuseppe,sono un sottufficiale della M.M. con 15 anni di servizio, circa due mesi fa il mio gastroenderologo mi ha diagnosticato:patologia da reflusso in pz.con ernia iatale da scivolamento e cardias incompetente.gastropatia antrale con minute erosioni.
Volevo chiedere se con questo tipo di patologia sono idoneo al servizio militare,visto anche che il mio gastroenderologo mi ha sconsigliato di fare sforzi fisici.
Grazie per la dipsonibilità.
[#1]
Attivo dal 2008 al 2009
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata
Caro signore

Penso proprio di Si

Cordialmente