Stato ansioso depressivo e visite fiscali

Pregiatissimo dottore, lavoro presso una ditta privata e sono in stato di malattia. Ho ricevuto a tutt'oggi 3 visite fiscali alle quali in una sono risultato assente ingiustificato. Ovviamente la malattia è stata confermata ma dovrò subire l'ammenda amministrativa. E' possibile che con la mia diagnosi debba osservare gli orari di visita? Grazie
[#1]
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata attivo dal 2008 al 2009
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata
Caro signore.

SI

Come tutti gli altri ammalati.

Cordialmente