Le colorazioni dei preparati istologici, ma sono riuscita ad adattarmi

sono affetta da discromatopsia e frequento la facoltà di medicina e chirurgia (concluso il primo anno).
Vorrei sapere quali limitazioni potrei incontrare nella professione medica e se ci sono specializzazioni che non potrò scegliere. Per ora ho riscontrato solo un po' di confusione per le colorazioni dei preparati istologici, ma sono riuscita ad adattarmi con buoni risultati.
[#1]
Dr.ssa Susanna Borriero Medico del lavoro, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico estetico 102 1
Cara collega ti sei data già la risposta. Non mi sovvengono altre problematiche, anche se non cia hai descritto di che discromatopsia si tratta. Se distingui il rosso e il blu allora non avrai problemi neanche in una diagnostica del tipo colordoppler...
Saluti cordiali e buon lavoro!

Susanna Borriero