Idoneità al lavoro epatite c

salve ho vinto il concorso per guidare una linea autobus pubblica ora devo presentare i risultati delle analisi al medico competente per l'idoneità al lavoro, sarò dichiarato idoneo o no?
Grazie
[#1]
Medico del lavoro attivo dal 2004 al 2011
Medico del lavoro
L'epatite c non é una controindicazione allo svolgimento della mansione di autista di autobus.
[#2]
Dr. Rocco Perrotta Medico del lavoro, Urologo 8 1
L'epatite c, in assenza di gravi patologie correlate, non comporta controindicazioni all'espletamento della mansione di autista, sia esso di linea che di gran turismo.

[#3]
dopo
Utente
grazie mille quindi posso stare tranquillo al 100% che il medico legale mi rilascerà il certificato di sana robusta costituzione?
avendo fatto prima
diagnosi immunologica hbsag=assente hcv-ab test di screening positivo basso positivo
poi dopo 10 giorni ho fatto un secondo prelievo con risultati
anti hcv=positivo debole hcv rna=negativo
[#4]
Dr. Rocco Perrotta Medico del lavoro, Urologo 8 1
stai tranquillo. il medico ti rilascerà certamente il certificato di idoneità al lavoro. auguri per il tuo nuovo impiego