Assunzione farmaco dicloreum

Buonasera,

Faccio crossfit e corsa, da qualche giorno continuo a sentire fitte al ginocchio, durante l'allenamento spariscono ma poi ricompaiono.
Per un problema simile tempo fa ho preso Dicloreum 100 compresse a rilascio graduale sotto ricetta medica, questa sera continuando a sentire molto dolore ho ripreso una compressa non ricordandomi che va presa dopo colazione come da foglio illustrativo.
Avendola presa qualche ora dopo cena comporta dei problemi? Domani dopo colazione posso riprenderla o devo aspettare il giorno successivo?

Grazie
[#1]
Dr. Pasquale Bergamo Medico legale, Medico fisiatra, Medico dello sport 341 11 2
La cosa più giusta che deve fare è quella di farsi visitare da uno specialista e cercare di guarire del suo fastidio. Ha pensato che potrebbe essere un piccolo problema che poterbbe risolverlo definitivamente e invece peggiorarlo? Magari è una tendinite che potrebe curarla evitando di peggiorarla!

dr Pasquale Bergamo