Formicolio e pesantezza di testa

salve... tempo fa ho scritto per il problema del formicolio che ancora, anche se lieve ma fastidioso, persiste sulle braccia e schiena e un pò alla testa; in attesa della RM mi pongo mille domande: sarà ansia, lo stare troppo seduti, troppo al pc, sarà una cattiva circolazione del sangue, una compressione di nervi, e penso al peggio :( ed ora mi ritrovo kn una pesantezza di testa, km se stessi facendo un lungo girotondo, (premettendo ke non volendo, ho sbattuto la testa). Cosa mi consigliate?!? sono sempre nel panico!
[#1]
Attivo dal 2009 al 2009
Ortopedico, Reumatologo, Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali
intanto va verificato che non vi sia qualcosa nell'alimentazione; manca una età, manca una enunciazione di eventuali fattori di rischio come obesità stress, colesterolo, fumo, alcool.... Manca se sia stato mai visto da un medico e cosa questi abbia trovato, insomma manca un po di anamnesi che é alla base di qualsiasi giudizio medico. Il prurito puo' anche essere determinato banalmente da pelle secca ma anche grassa, da problemi di fegato, da contatto con tessuti, da ambiente caldo. Non ci sono elementi per poter dare un giudizio anche se solamente indicativo.
Se mi fa pervenire altri dati cerchero' di vedere se vengo indirizzato verso qualche situazione particolare.
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
salve, ho 21 anni, non fumo e non bevo, sono un soggetto molto ansioso, e un pò di stress c'è. Il mio medico fin ora mi ha fatto fare una cura di vitamine ma B, ma ha servito poco.