Sovrappeso

salve sono una ragazza di 19 anni e ho dei problemi seri col mio peso e di sconseguenza col mio corpo.
circa 1 anno fa pesavo 85 kg...e cominciai a praticare il digiuno nn per un fatto estetico o quant'altro ma a causa di una forte delusione d'amore,persi ben 25 kg arrivando cosi a 60 kg...questo fino a febbraio marzo di quest'anno.
ora essendomi ristabilita col mio partner sto riprendendo peso molto velocemente oggi peso 72 kg...vorrei un consiglio!!! vi prego sono soggetta molto alla depressione...aiutatemi,nn ho abbadstanza soldi per chiedere consulto ad un dietologo...n sono allergica a niente nn soffro di diabete...non ho nessun problema vi chiedo solo un aiuto...sono alta 164 cm...grazie anticipatamente
[#1]
Attivo dal 2009 al 2009
Ortopedico, Reumatologo, Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali
provi a leggere questo sito ci sono delle indicazioni molto utili... www.professorsukkar.it spero le sia utile...