Caviglia gonfia e dolente i nseguito a caduta

Buongiorno,
ieri sera sono caduta dalle scale e ora mi ritrovo con la caviglia gonfia, mi fa anche male, infatti stanotte non ho dormito molto, e riesco a camminare solo zoppicando. Il problema è che non posso andare dal medico perchè oggi è festa patronale nel mio paese, e quindi è tutto chiuso!
Vorrei un consiglio su come alleviare il dolore e il gonfiore, per il momento ho messo un pò di ghiaccio e poi fastum gel, è andato bene?
Vi ringrazio,
distinti saluti
[#1]
Dr. Maria Assunta Pasquarelli Medico legale 81 3
Gentile utente, ha fatto bene per il ghiaccio e l'anti-infiammatorio; ad ogni buon conto le consiglierei di andare in pronto soccorso per una radiografia. Non so che tipo di trauma abbia riportato, ma ritengo opportuno escludere eventuali fratture. Buona serata.

Dr. maria assunta pasquarelli

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
grazie mille