Analisi del sangue...

Gentilissimi medici,
ho rivevuto l'esito degli esami del sangue e alcuni valori non rientrano nei valori di riferimento:

EMOCROMO
GLOBULI ROSSI 4.43 mil/microl (4.7 - 6.1)
EMOGLOBINA 13.5 g/100ml (14 - 18)
EMATOCRITO 40.6 % (42 - 52)

COLESTEROLO 136 mg/dl (140 - 220)

Cosa stà a significare? Posso stare tranquillo o devo recarmi dal medico di famiglia? Grazie e cordiali saluti...
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
sebbene i parametri ematochimici vadano letti in base a riferimenti clinici e nella loro interezza, i pochi valori riportati appaiono appena al disotto della norma tali da non poter esser considerati patologici.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO