Lo scorso anno ho avuto la mononucleosi

Buonasera, da circa un mese e mezzo ho iniziato ad avere una febbricola,di mattina appena sveglia intorno ai 37 poi durante la giornata aumenta gradualmente fino ad arrivare alla sera 37,8.Il mio medico di famiglia mi ha fatto fare tutte le analisi, la ves è 23, mentre eco-addome completo,radiografia al torace, radiografia ai denti,tutti e tre gli esami non hanno riscontrato problemi.Ho fatto anche un ciclo di antibiotici ma non è servito a nulla.Tra l'altro sono un soggetto allergico e l'allergologo mi ha consigliato di fare un tampone faringeo e gli esami alla tiroide.Ho il morbo di Gilbert e lo scorso anno ho avuto la mononucleosi.Cosa mi consigliate ancora di fare?
[#1]
Dr. Francesco Caccioppoli Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali 97 2
Le consiglio di fare ulteriori accertamenti volti a scoprire la causa di questa febbricola e poiche' le cause possono essere tante forse e' il caso di fare una serie di
accertamenti in regime di ricovero in Day hospital-Saluti

Dr. francesco caccioppoli