Vaccino e altri farmaci

Buongiorno,
questa mattina mi sobo recato c/o l'ASL locale per effettuare il vaccino antinfluenzale stagionale.
Mentre aspettavo, dopo aver eseguito il vaccino, sento parlare di interazioni con altri farmaci, quindi mi sono ricordato che stò facendo una terapia con lo HUMATIN 16CPS 250MG.
Volevo chiedere se possono sorgere eventuali problemi/complicanze.

GRAZIE!
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
Gentile Utente,

La paromomicina interagisce con altri farmaci oto o nefrotossici (neomicina, kanamicina, streptomicina, gentamicina, colistina, acido etacrinico, furosemide).
Non sono registrate interazioni con i vaccini.

Cordiali saluti.

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it