Piccola formazione rotonda sul piede

Gentili Dottori
e da un paio di mesi che sul piede destro sopra la pianta a 5 cm dalle dita ho una piccola pallina sotto pelle morbida se ho il piede rilassato se contraggo il piede diventa dura e come se fosse sui nervi del piede. Fino ad oggi non ci avevo dato peso anche perchè non mi dava fastidio, stanotte mi ha fatto male. Spero di essermi spiegata bene, gentilmente avrei bisogno di un vostro parere prima di andare dal dottore. Saluti Giusy
[#1]
Dr. Francesco Caccioppoli Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali 97 2
Da come la descrive pare trattarsi di una cisti tendinea
(quelli che lei sente sono tendini non nervi) e' sicuramente
infiammata per produrre dolore ,senza preoccuparsi piu' di tanto si faccia vedere dal suo Medico Curante-Saluti

Dr. francesco caccioppoli

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, mi farò vedere dal medico, ma queste cisti sono pericolose, vanno operate?
[#3]
Dr. Francesco Caccioppoli Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali 97 2
Non sono per nulla pericolose ,vanno opertate solo se si
infiammano e dolgono (piccolo interv.in anestesia locale)
quindi stia tranquillo:) Saluti.
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la sua gentilissima risposta Saluti