Influenza e antibiotici

Gentilissimo Dottore,
sono Myriam, una ragazza di 25 anni.
Volevo gentilmente chiederle;
ho avuto l'influenza (febbre max a 38e3) fino a 2 giorni fà e ora mi è rimasto da prendere fino a sabato un antibiotico, "amoxicillina, 1g compresse" dopo 2 pastiglie il mal di gola è sparito ma devo finire comunque la cura.
Tra sabato e domenica avrò a disposizione sauna e idromassaggio, (regalo di amici per il ponte dell'Immacolata) anche se sono ancora sotto antibiotici, posso farla lo stesso la sauna, oppure può portare complicazioni o una strana reazione con l'antibiotico?
La ringrazio in anticipo
Le auguro buon 8 dicembre
Cordiali saluti
Myriam
[#1]
Dr. Francesco Caccioppoli Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali 97 2
Gentile Utente puo' fare tutto con granda tranquillita'
soltanto faccia attenzione alla temperatura della Sauna se ha problemi di pressione arteriosa. Saluti

Dr. francesco caccioppoli