Pallore costante

Salve, sono un ragazzo di 18 anni e da diversi anni che coservo un pallore nel corpo. Non conosco la causa e dalle analisi fatte in passato risultano valori più o meno normali.
Questo pallore può essere causato da anemia, alimentazione o quant'altro oppure è soltanto il tipo di carnagione scarseggiante melanina (il che risulta strano perchè gli altri membri della mia famiglia non presentano tali sintomi)
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Riferire prego emoglobina (fa parte dell'esame emocromocitometrico).

Se l'emoglobina e' normale, dipende in prima analisi dal tipo di carnagione. Il medico di famiglia cosa dice?