Egregio dottore qusto malessere al colon dipende pure od anche dall'assunzione dei farmaci o

Egregio dottore ho il bai pass a seguito di angina pectoris e sto curando l'ipertensione con i seguenti farmaci: quinazite e adalat 20mg, curo anche il colesterolo con torvast 10 mg ed in alcuni momenti ho delle fitte o meglio direi dei crampi addominali. Dall'ecografia e dagli esami effettuati e' risultato solo C.E. EPATOSEATOSI. (STEAtosi).
Vorrei sapere come curare tale disturbo (farmaci) ed inoltre se l'epateseatosi e' riconducibile o da attribuire ai farmaci, secondo la sua personale esperienza medica? e quali farmaci mi consigliate in merito a tale disturbo visto i miei problemi cardiaci.
Inoltre, egregio dottore qusto malessere al colon dipende pure od anche dall'assunzione dei farmaci o dall'alimentazione e se e' da attribure all'alimentazione quali cibi mi consiglia?
[#1]
Dr. Antonino Tillieci Chirurgo plastico, Medico di base, Medico di medicina generale, Medico estetico 36