Il diabete centra

salve, ho un sospetto guardando i piedi ho entrambi i talloni arrossati e ad entrambi i piedi nello stesso posto sui lati esterni come due lividi ...io nn cammino molto...di cosa può trattare ? il diabete centra ? premetto che nn ne soffro almeno da analsi effettuate
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Buona sera gentile Utente, da quanto descrive non si riesce a comprendere quale potrebbe essere la causa del suo disturbo e, senza un esame clinico, non è corretto fare nemmeno ipotesi.
Una cosa però è certa non può dipendere dal Diabete se lei non soffre di questa patologia.
Anche se non cammina molto, provi a cambiare calzature e, se il disturbo persiste, si rivolga al suo medico di fiducia.
Un saluto.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia