In inverno soffre spesso di mal di testa

Cari dottori,gradirei un vostro consiglio.
Ieri Sera,la mia ragazza,all'improvviso,ha sentito una fastidio nel naso e le veniva da starnutire;è andata a soffiarsi il naso e le è uscito il sangue(non era neanche poco)ma si è fermato subito.
Lei non ha mai sofferte di queste perdire in passato.
Solo una volta(circa 4/5 mesi fa,se non pure qualcosa in più)si svegliò la mattina e trovò sul cuscino una macchia di sangue,però lei non si vide il naso sporco ed alla fine non si è riuscito a capire da dove uscì.
Vi dico che lei soffre di sinusite e,soprattutto,in inverno soffre spesso di mal di testa(specie in zona fronte)e propio l'altro ieri ha avuto un forte mal di testa(cosa che purtroppo le viene spesso durante l'inverno) e anche ieri le faceva male un pò.
Circa 10 giorni fa ha avuto un raffreddore,ma ora le era passato.
Lei non si è preoccupata,ma io,essendo una persona MOLTO APPRENSIVA mi sto preoccupando parecchio e sono in ansia.
Datemi un vostro parere.
Attendo con ansia una vostra risposta.
Grazie mille e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non vedo la ragione di tanta preoccupazione.

Se l'episodio dovesse ripetersi chieda un consulto in specialità OTORINOLARINGOIATRIA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica