Colonna vertebrale

salve ho appena ritirato le mie analisi dei rx colonna in toto e questa e' la diagnosi: non apprezzabili lesioni ossee a focolaio, non significative curvature scoliotiche del rachide, verticalizzazione del segmento cervicale, accentuazione dell'angolo lombo sacrale, spazi intersomatici di normale ampiezza. vorre delle spiegazioni a me comprensibili e dei consigli sulle cure. vi ringrazio aml
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, non ci dice perchè ha fatto l'esame e quindi non possiamo esprimerci, comunque la risposta non dice nulla di veramente preoccupante sulla sua colonna: la stuttura ossea è sana, la colonna è in asse con una modificazione in due punti del fisiologico assetto per cause che non conosciamo. Le consiglio di far vedere le immagini al suo medico che potrà ben interpretarle avendo un riscontro clinico.
Un saluto

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin