Gravidanza e feci beige da 2 gg

Salve, non saprei dove postare questa domanda, quindi la inserisco nella medicina generica...

Sono alla 5 + 2 settimana di gravidanza e da due giorni sto notando delle feci chiare, color beige e dall'odore molto acre. Per non parlare del gonfiore.

Ora mi chiedo: è un qualcosa di normale per la gravidanza o comunque è preoccupante?

Se il problema persiste altri giorni cosa posso fare per approfondire?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dovrebbe eseguire delle analisi sulla funzionalità epatica (transaminasi, gammaGT, Bilirubina diretta e indiretta) oltre alle consuete analisi che si fanno in questa fase della gravidanza
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Salve, ho avuto i risultati proprio ieri (parziali) e rientra nei range indicati sul foglio delle analisi:

transaminasi
got ast 14
got alt 21

Il resto deve arrivare ancora.

Solo la glicemia tende sempre un po' all'alto: 91, e l'insulina è un po' altina 24,5...

Mi preoccupo anche perchè il ginecologo ha parlato di oviaie micropolicistiche e non vorrei potessero portare complicanze in gravidanza. Sono anche sovrappeso quindi...

Comunque questa cosa delle feci non mi era mai successa: ieri ho mangiato un chilo di cime di rapa, quindi il colore è diventato verde ma sempre con tonalità argillose e micro parti nere.

Non so che pensare.
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
riporti l'esito delle restanti analisi (verifichi che vi sia la bilirubina)
Saluti