Pesantezza schiena

Salve,

Vi spiego brevemente il mio problema.

Circa da una settimana avverto un senso di pesantezza nella parte bassa della schiena a destra appena sopra il bacino, e se premo nella zona mi parte un leggero dolore fino al bacino/ inizio gamba, sempre nella parte posteriore.

Sono andato dal medico dicendo di fare analisi per sicurezza dicendomi che è tutta roba muscolare.

Io ho un pò paura per questo senso di pesantezza.

Cosa può essere?
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, non ho ben compreso se il suo medico le ha fatto fare degli accertamenti o meno, potrebbe se vuole puntualizzare meglio?
Un saluto

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin