In maniera invadente di flautolenza che oltre a comportarmi dolori addominali mi provoca disagio

Buonasera,
da circa 20/25 giorni soffro in maniera invadente di flautolenza che oltre a comportarmi dolori addominali mi provoca disagio come potete ben capire......episodi che si presentano sempre e sopratutto la sera dopo cena con evaquazioni d'aria avvolte continue e ripetitive....
Cosa mi consigliate di fare?
Io ora sto prendendo una comressa al giorno di bio carbone plus....ma sembra non mi aiuti affatto......

CORDIALMENTE
ANDREA
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, è necessario che lei si rivolga al suo medico per una visita, solo così si potrà stabilire il da farsi. Attraverso la via telematica noi non possiamo fare prescrizioni, ma dare solo qualche indicazione.
Un saluto

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin

[#2]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Tenga presente che diversi farmaci possono dare questo tipo di effetti collaterali. Non so che tipo di terapia assume ora, visti i suoi consulti precedenti, ma il suo Medico oltre che rassicurarla su questo, potrà prescriverle qualcosa di più efficace per riassorbire l'eccesso di aria che si forma.
Leggendo i suoi post precedenti, mi domando se al momento dei pasti effettua una corretta e tranquilla masticazione o tende a introdurre voracemnte il cibo il che comporterebbe anche un notevole ingurgito d'aria con le conseguenze che lamenta. saluti.

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO