Una nevrite trigeminale

Salve gentili medici,
a seguito di un mal di testa persistente da oltre un mese e resistente ad aulin, brufen, voltaren e toradol, abbiamo fatto TAC e RM con mezzo di contrasto. Tutto negativo.
Il dolore si concentra al centro della fronte, un dolore ad ondate, intenso ma non pulsante.
Mi hanno diagnosticato una nevrite trigeminale con terapia composta 2 pillole di NEURABEN e iniezioni di TRICORTIN 1000.
Il problema è il fatto che non ho ancora trovato un farmaco che riesca a sedare il dolore. Prima prendevo 2 pillole di OPTALIDON ma adesso non fanno più effetto. Vorrei sapere se potreste suggerirmi un farmaco similare in attesa che la cura, si spera, faccia effetto.

Cordialmente
[#1]
Dr.ssa Margherita Andreina Magazzini Medico termale, Perfezionato in medicine non convenzionali 132 1
Gentile Signore,
in relazione al Suo problema non ha mica sofferto o avuto una sinusite frontale e non accusa per caso problematiche alla masticazione?
Cordiali saluti
Dott.ssa Magazzini

Dott. Margherita Andreina Magazzini

[#2]
dopo
Utente
Salve gentile dr.ssa Magazzini,
non avverto alcun fastidio di masticazione e avevo una leggera velatura ma non una vera e propria sinusite. Comunque dopo il ciclo di aerosol con fluimucil antibiotico e bentelan, è scomparso. Permane il dolore al centro della fronte, dolore intenso e con un senso di peso costante...