Un piccolo rigonfiamento tondeggiante

mi sono accorta che mi è venuto un piccolo rigonfiamento tondeggiante e duro al tatto, vagamente cianotico, tra le natica a qualche cm di distanza dall'ano. volevo sapere di cosa si può trattare. non causa dolore se non al tatto. è possibile che passi da solo?
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, senza poterla visitare è impossibile fare una diagnosi, e quindi dire se potrebbe passare spontaneamente.
Le consiglio pertanto di rivolgersi al suo medico di fiducia
per un consiglio.
Un saluto

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin