Io ho 22 anni e sinceramente ho un pò paura

Buongiorno dottore.io ho la febbre che arriva a metà della giornata a 37 e 3.ho fatto tutte le analisi del sangue,test per la tubercolina,eco all addome ma sono tutte negative.la febbre sussiste ancora.io ho 22 anni e sinceramente ho un pò paura.non è che può divnire dall'ansia visto che sono un pò ansioso?c'è qualche altro esame che posso fare?la ringrazio e buon proseguimento per il suo lavoro.
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Salve, tra le analisi fatte ha eseguito: VES, PCR? Quando è iniziata questa cosa? Come se ne è accorto? Ha dei sintomi particolari o, al contrario, si sente bene?
Il valore di per se può non voler dire nulla.
Ci faccia sapere
saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO