Depressione??

E' da tre mesi ke nn sto bene x una delusione amorosa..quando ci penso ai momenti passati sto male mi viene uno stato di tristezza..la testa è come rimbambita..ho l'ansia alla mattina e mal di testa frequente..una volta ero riuscito ad arrabbiarmi e ad affrontare i pensieri con foga e decisione e ci ero uscito x mezz'ora ma poi alla mattina tt cm prima..questi pensieri mi rievocano tristezza e paura. ke devo fare?
p.s. domani vado dalla mia dottoressa x spiegazioni
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Dopo avere incontrato la sua dottoressa se lo desidera provi a ripostare in specialità PSICOLOGIA con la sintesi di quanto emerso dal colloquio.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com